Informazioni principali |
Nome |
|
Questa location è promossa da Location Eventi Milano |
Codice |
|
A-132 |
Tipo |
|
Temporary shop |
Zona |
|
Centro storico |
Indirizzo |
|
Centro storico |
Telefono |
|
02.87391941 - 348.9317190 |
Email |
|
info@locationeventimilano.com |
Web |
|
scheda_loc.php?id=1448 |
Metratura |
|
Fino a 400 Mq |
Sale |
|
2 |
Capienza |
|
Fino a 200 persone in piedi |
|
Capienza |
|
|
|
Fino a 200persone a Teatro |
Fino a 150persone a Banchetto |
Fino a 200persone in piendi |
|
Capienza delle singole stanze |
Stanza 1 Mq: 150 Stanza 2 Mq: 250 |
|
Descrizione |
A due passi dal centro della città, il nuovo spazio per eventi, A- 132. La struttura, ampia e luminosa, è disposta su due livelli: il primo affacciato su strada ha una superficie di 150 metri quadrati, illuminato da ampie vetrate; il secondo di 250 metri quadrati, è caratterizzato da un lucernario che rende particolare l´atmosfera dell´ambiente.
Completamente ristrutturata, la location è dotata di wi-fi e di attrezzature di base per qualsiasi allestimento tecnico. Gestita dalla società Temporary Spaces, A-132, si presta per accogliere ogni genere di evento, dalla mostra alla conferenza, ed è particolarmente adatta a ospitare temporary store per i quali mette a disposizione personale di vendita e registratore di cassa.
|
|
Altre Informazioni |
|
|
Potenza Elettrica |
50 Kw |
|
Come raggiungerci |
MM P.ta Romana o MM P.ta Venezia |
|
Parcheggi disponibili |
Renargia Parking S. R. L.
Via Fontana, 20
Posti coperti: 220
Orario: dalle 06:00 all´01:00
Giorni chiusura: sempre aperto
Tel. 02/55189042 |
|
Altre note |
Lo Spazio A-135 è appunto un esercizio temporaneo, la cui durata può variare da pochi giorni a poco più di un mese. Benché piccoli e transitori, questi negozi sono spesso in grado di attirare l´attenzione dei consumatori. Essi compaiono in zone particolarmente in vista della città, proponendo le ultime novità e chiudendo improvvisamente, senza preavviso: l´obiettivo è quello di creare un evento effimero che si leghi a un messaggio temporaneo duraturo, specialmente nelle politiche di marketing delle grandi marche. |
|
Costi |
giornata intera |
non dichiarato € |
½ giornata |
non dichiarato € |
Giorno allestimento |
non dichiarato € |
Giorno disallestimento |
non dichiarato € |
|
|
|