| Informazioni principali |
| Nome |
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Questa location è promossa da Location Eventi Milano |
| Codice |
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A-132 |
| Tipo |
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Temporary shop |
| Zona |
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Centro storico |
| Indirizzo |
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Centro storico |
| Telefono |
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02.87391941 - 348.9317190 |
| Email |
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info@locationeventimilano.com |
| Web |
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scheda_loc.php?id=1448 |
| Metratura |
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Fino a 400 Mq |
| Sale |
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2 |
| Capienza |
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Fino a 200 persone in piedi |
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| Capienza |
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| Fino a 200persone a Teatro |
Fino a 150persone a Banchetto |
Fino a 200persone in piendi |
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| Capienza delle singole stanze |
Stanza 1 Mq: 150 Stanza 2 Mq: 250 |
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| Descrizione |
A due passi dal centro della città, il nuovo spazio per eventi, A- 132. La struttura, ampia e luminosa, è disposta su due livelli: il primo affacciato su strada ha una superficie di 150 metri quadrati, illuminato da ampie vetrate; il secondo di 250 metri quadrati, è caratterizzato da un lucernario che rende particolare l´atmosfera dell´ambiente.
Completamente ristrutturata, la location è dotata di wi-fi e di attrezzature di base per qualsiasi allestimento tecnico. Gestita dalla società Temporary Spaces, A-132, si presta per accogliere ogni genere di evento, dalla mostra alla conferenza, ed è particolarmente adatta a ospitare temporary store per i quali mette a disposizione personale di vendita e registratore di cassa.
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| Altre Informazioni |
      
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| Potenza Elettrica |
| 50 Kw |
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| Come raggiungerci |
| MM P.ta Romana o MM P.ta Venezia |
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| Parcheggi disponibili |
Renargia Parking S. R. L.
Via Fontana, 20
Posti coperti: 220
Orario: dalle 06:00 all´01:00
Giorni chiusura: sempre aperto
Tel. 02/55189042 |
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| Altre note |
| Lo Spazio A-135 è appunto un esercizio temporaneo, la cui durata può variare da pochi giorni a poco più di un mese. Benché piccoli e transitori, questi negozi sono spesso in grado di attirare l´attenzione dei consumatori. Essi compaiono in zone particolarmente in vista della città, proponendo le ultime novità e chiudendo improvvisamente, senza preavviso: l´obiettivo è quello di creare un evento effimero che si leghi a un messaggio temporaneo duraturo, specialmente nelle politiche di marketing delle grandi marche. |
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| Costi |
| giornata intera |
non dichiarato € |
| ½ giornata |
non dichiarato € |
| Giorno allestimento |
non dichiarato € |
| Giorno disallestimento |
non dichiarato € |
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